Una Vita, anticipazioni 23 agosto: Genoveva e il suo bambino rischiano la vita e il quartiere sarà in ansia. Lo sarà anche Felipe.
Una Vita, anticipazioni 23 agosto: le vicine decidono di pregare per la moglie di Felipe. Lui è roso dai rimorsi
Le altolocate abitanti di Acacias decidono di riunirsi in preghiera, perché Genoveva e il figlio che aspetta si salvino.
Nel frattempo Felipe si sente in colpa perché la Salmeròn è finita in ospedale dopo un litigio con lui, che le ha mostrato la lettera di Israel.
Anticipazioni spagnole: Felicia vende il “Nuovo Secolo”. Una Vita si chiude con la modernità
Felicia e Marcos si sono riuniti e a quanto pare decideranno di diventare una coppia e di convolare a nozze. Camino ed Anabel, oltre che grandi amiche, diventeranno sorellastre.
Stando così le cose e visto che i figli sono sistemati, la signora Pasamar penserà di mettere in vendita il ristorante di famiglia, a lungo teatro delle vicende di “Una Vita“. Ci riuscirà?
Grosse novità per il finale della telenovela. Dopo fatti come la morte di Genoveva per mano della figlia Gabriela, d’accordo con la rediviva Cayetana (ma sappiamo che anche il nuovo marito Aurelio cercherà di eliminare la Salmeròn), e la partenza di Felipe per Ginevra col suo nuovo amore Dori, ci sarà un nuovo salto temporale. Sarà molto drastico, perché mostrerà Acacias in questo secolo!
I personaggi saranno i discendenti di quelli che abbiamo sempre visto, come l’Alvarez Hermoso. Rivedremo in abiti moderni il bell’attore Marc Parejo.
Perché proiettare “Una Vita” ai giorni nostri? Per significare che il quartiere ha saputo andare avanti, dopo le burrascose vicende che abbiamo visto per tanto tempo (ricordiamo che tra queste ci sarà un attentato compiuto da Genoveva, che tornerà più bellicosa che mai, e da Quesada. La bomba si porterà via Antonito Carmen e Marcelina … Cosa succederà allora ai vedovi Lolita, Ramon e Jacinto? E cosa ne sarà del piccolo Moncho Palacios?).
Mentre in Spagna la famosa produzione televisiva è finita da mesi, in Italia ci vorrà ancora un bel po’, prima che le emozioni, i drammi, gli amori, i tradimenti, gli omicidi e i colpi di scena finiscano!