Soap

Una Vita, anticipazioni 24 luglio sera: Agustina si sente minacciata da un personaggio del suo passato. Maite e Camino si dicono addio

Una Vita, anticipazioni 24 luglio sera: la puntata di sabato sera alle 21:24 su Rete 4 sarà molto coinvolgente. Vediamo nel dettaglio perché.

Una Vita, anticipazioni 24 luglio sera: una giovane sembra voler minacciare Agustina, ma subito dopo tenta il suicidio. Chi sarà?

Si torna a parlare di Agustina, che deve affrontare una nuova drammatica esperienza. In soffitta arriva una giovane che il pubblico di “Una Vita” non aveva mai visto prima e che, brandendo un coltello, sembra intenzionata a minacciare la domestica

Poi però si pugnala alla pancia e deve essere portata d’urgenza in ospedale. Agustina fa sapere di essersi trovata di fronte la figlia illegittima che una sua ex collega aveva avuto dal loro ex padrone.

Quest’ultimo aveva chiesto proprio alla futura cameriera di Genoveva e Felipe di far sparire la neonata e lei l’aveva lasciata alle suore di un convento. Ora cosa succederà?

Cesareo sventa la diffusione sui giornali di pettegolezzi su Marcia e Felipe

Alla pensione di Servante e Fabiana arriva un nuovo cliente ed il proprietario si dimostra prodigo con lui di informazioni sulla storia d’amore su Felipe e la povera Marcia.

Lo sconosciuto prende nota e, vedendolo, Cesareo intuisce immediatamente che è un giornalista e gli sequestra il taccuino su cui stava scrivendo.

Terribile addio tra Camino e Maite

Finalmente Maite è libera, ma deve rispettare i patti. Felicia acconsente a permetterle di salutare Camino e fa accompagnare la figlia da Emilio in un luogo isolato su un ponte.

Il commiato tra le due è straziante, dopodiché il futuro sposo di Cinta riesce a condurre via la sorella disperata.

Bellita caccia José

José cerca un dialogo con Bellita su Julio, difendendo il figlio, ma la donna è irremovibile e lo costringe ad andarsene di nuovo.

Alodia vorrebbe dimettersi, ma Bellita rifiuta

La situazione in Casa Dominguez si ripercuote ovviamente anche sulla nuova domestica Alodia, che come sanno le fan della telenovela spagnola, è cugina di Julio. La giovane comunica di volersi licenziare, ma Bellita non è d’accordo e la supplica di restare.

Anticipazioni: ingrato compito di Felipe con Genoveva

Abbiamo già avuto modo di parlare delle tragiche conseguenze del diverbio tra Felipe e Genoveva, dopo la scarcerazione di quest’ultima. L’avvocato dice alla dark-lady che si occuperà del bambino che crede suo figlio, ma non vuole avere più niente a che fare con lei.

Poi la fa cadere accidentalmente e la Salmeròn viene portata di corsa in ospedale. Dopo un controllo, i medici informano Felipe che sua moglie ha avuto un aborto! E’ l’avvocato a doverglielo dire!

Genoveva non si rende subito conto di ciò che è successo ed inizia a parlare teneramente al proprio ventre, come se fosse ancora in dolce attesa, e a fantasticare sul sesso nel “nascituro”.

Condividi
Pubblicato da