Una Vita, anticipazioni 26 luglio: come riprenderà la settimana? Ora lo vediamo.
C’è prudenza sulla salute di Moncho
Finalmente il bimbo di Lolita e Antonito si è ripreso. Tuttavia i dottori raccomandano cautela sulle sue condizioni. Il piccolo è davvero fuori pericolo?
Felipe distrutto per Marcia. E Genoveva …
Felipe è inconsolabile per l’omicidio dell’amata Marcia, continuando ad infastidire enormemente Genoveva. Addirittura vedremo che l’avvocato deciderà di partire per Cuba per scovare Israel.
Anticipazioni spagnole: Genoveva scopre il segreto di Laura, che si innamora di Felipe. Poi però lo accusa di stupro
Sappiamo già che Genoveva verrà arrestata con l’accusa di aver ucciso sia Ursula che Marcia. La testimonianza chiave sarà quella di Laura, che mentre sarà impegnata a pulire, troverà in casa l’arma del delitto (il pugnale) e lo dirà al Commissario Mendez.
Tuttavia la Salmeròn non starà in carcere a lungo. Le giungerà una lettera che le svelerà che la Alonso nasconde un segreto: una sorella, Lorenza, da mantenere una casa di cura.
Naturalmente la dark – lady userà questa informazione per ricattare la domestica e farle cambiare la sua deposizione in tribunale. Succederà e Genoveva tornerà libera ad Acacias.
Sappiamo però che Felipe non sarà affatto felice di rivederla. Intanto Laura comincerà a fantasticare sul bell’avvocato, dal quale è sempre sarà sempre più attratta.
Genoveva perderà a causa di Felipe il bambino che aspetta e apprenderà che lui vuole rompere il loro matrimonio. Perciò deciderà di vendicarsi.
Utilizzerà nuovamente il segreto di Laura per ricattarla, facendole accusare di stupro il marito, che si troverà la cameriera al fianco nel letto!
A quel punto la Salmeròn dirà al vedovo di Celia di non volerlo più in casa con lei e lo manderà via. L’Alvarez Hermoso dovrà difendersi dalla falsa ed infamante accusa di fronte ai vicini, che cominceranno a guardarlo con diffidenza, e in tribunale.
Tuttavia prima o poi la verità verrà a galla e già sappiamo che Felipe riuscirà a liberarsi definitivamente di Genoveva anche grazie a Laura. Ci vorrà molto tempo, però, perché il legale ritrovi la serenità e l’amore, perché lo vedremo cadere in un terribile stato di prostrazione psicologica anche per via di un attentato in cui c’entrerà, guarda caso, Genoveva.