Una Vita, anticipazioni 27 luglio: grande puntata quella di domani! Con tante vicende e personaggi, a cominciare da Genoveva, Valeria, Aurelio e David. Ecco cosa succederà!
Una Vita, anticipazioni 27 luglio: Valeria dà a Genoveva suggerimenti su dove si trovi Rodrigo e la dark lady …
Genoveva domanda a Valeria notizie che possano metterla sulle tracce di Rodrigo e la pianista la asseconda. Più tardi la Salmeròn incarica Cuevas di trovarlo: è nascosto all’estero!
Marcelo fa la spia
Sappiamo che nonostante Marcelo abbia giurato fedeltà alla padrona, “risponde” ad Aurelio. Succede anche in questo caso: il maggiormo ha modo di sentire le ultime macchinazioni di Genoveva e le riferisce al Quesada.
Un sicario aggredisce David, ma quest’ultimo riesce a salvarsi
Dopo l’ultima traversia con Valeria, che l’ha cacciato di casa a causa della sua passata collaborazione con Aurelio, David sta camminando per strada e un sicario inviato proprio dal malefico personaggio, gli spara alle spalle. Jacinto, che sta passando di lì, salva la situazione.
Moncho se ne va. Lolita è a pezzi e Ramòn …
Dopo i problemi con nonno Ramòn, Moncho se ne va di nuovo e Lolita è molto giù di corda. Questa volta il suocero si propone di darle il suo aiuto. I due si riconcilieranno (per l’ennesima volta)?
Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva fa del male a Rodrigo per raggiungere i suoi scopi. Dori continua a comportarsi in modo strano
Dopo aver scovato Rodrigo, Genoveva insisterà perché le fornisca la preziosa formula del gas nervino di cui è alla ricerca anche Aurelio. Il chimico farà resistenza e la dark lady deciderà di rapirlo.
Tuttavia Lluch riuscirà a scappare e cercherà immediatamente di rintracciare Valeria. Ce la farà, ma la Salmeròn lo rapirà ancora mentre lui si troverà in casa con la moglie e minaccerà anche lei per ottenere ciò che vuole.
Ci sono altri spoiler che riguardano Felipe e Dori. Conosciamo la “strategia” di quest’ultima per guarire l’avvocato e anche che l’infermiera, nonostante l’autenticità dei sentimenti per lui, nasconde un segreto. Perciò impedirà (giusto in tempo) all’Alvarez Hermoso di prendere una pasticca contro i disturbi di amnesia di cui ha iniziato a soffrire dopo l’attentato e gli dirà di fare soltanto ciò che lei gli consiglierà.
Tuttavia il padrone di casa sarà sempre più sospettoso e, quando la realtà dei fatti verrà a galla, durante un’assenza della Navarro per motivi di studio, egli potrebbe approfittarne per decidere di troncare la relazione con la donna che l’aveva fatto ricominciare a vivere!