una vita anticipazioni 17 marzo Cattura 1280x685

Una Vita, anticipazioni 27 marzo: Felipe sa come sbarazzarsi di Cabrera e rassicura Genoveva

Una Vita, anticipazioni 27 marzo: la telenovela spagnola ci sarà anche domani, sabato 27 marzo. Ecco che cosa succederà.

Margarita confessa a Bellita di essere stata lasciata da Alfonso e la Del Campo la conforta

Bellita e Margarita sembrano finalmente andare d’accordo. Sappiamo che l’una ha aiutato l’altra in cattive condizioni economiche.

Ora però riceve da lei una notizia totalmente inaspettata: Alfonso l’ha abbandonata! La moglie di José, sconvolta, la conforta ed è decisa a continuare a starle vicino. Gli spoiler, però, insinuano il dubbio che Margarita non dica la verità.

Cinta prende le distanze da Emilio e lui chiede aiuto ad Antonito

Emilio è perdutamente innamorato di Cinta e freme all’idea di portarla all’altare. Per farglielo capire, però, sceglie un modo che alla giovane non piacerà affatto: le parlerà della loro prima notte d’amore!

Allora la figlia di Bellita e José penserà che il fidanzato voglia sposarla soltanto per avere il suo corpo. Ovviamente non sarà così, ma la ragazza si allontanerà da Pasamar. Lui disperato, chiederà ad Antonito di aiutarlo. Riuscirà a riconquistare la sua amata?

Genoveva alle prese con Ursula e Santiago

Santiago esigerà da Genoveva il denaro per partire con Marcia, ma i piani della Salmeròn sono cambiati, ora che sta con Felipe, e non intende assecondare il suo ex alleato.

Un’altra ex alleata di Genoveva è Ursula e anche lei l’ha minacciata. Non solo, ha fatto tornare ad Acacias Cristobal Cabrera. Tuttavia ormai nessuno nel quartiere vede più di buon occhio la Dicenta dopo ciò che è successo ad Agustina e la vedova di Samuel penserà di approfittarne.

Felipe agirà contro Cristobal

Una Vita Anticipazioni 27 marzo 2021: Cristobal è tornato ma Felipe ha un piano per annientarlo!

Ursula ha cercato di aprire gli occhi a Felipe su Genoveva, ma niente da fare. La Salmeròn farà sapere al fidanzato che l’ex governante ha rintracciato Cabrera e l’ha riportato nel quartiere, ma l’Alvarez Hermoso rassicurerà la donna che sta per sposare che non ha nulla da temere.

Le raccomanderà di attenersi scrupolosamente a ciò che le dirà di fare ed il suo ex protettore finirà in carcere. Sarà dunque “neutralizzato”? E di Ursula che cosa ne sarà? Per vedere la sua fine vera e propria mancano ancora diverse puntate, perché prima Genoveva riuscirà a sposare Felipe.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!