Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: che vicende vedremo domani? Scopriamolo insieme!
La tensione tra Miguel e Aurelio si placa e i due si stringono la mano. Tuttavia Roberto e Sabina consigliano al nipote di stare lontano da Quesada e da sua sorella (con cui notoriamente si sta frequentando). Il giovane cosa deciderà di fare?
I vicini spettegolano sulla partenza di Felipe per una nuova luna di miele con Genoveva. Questa porterà Liberto e Rosina a bisticciare. Sappiamo che il Selèr continua a non fidarsi della Salmeròn e a ritenere che l’amico debba sapere la verità su di lei … La Hidalgo invece potrebbe considerarla innocente?
Servante sprona ancora Jacinto a partire per il Portogallo per una tournèe, in modo che l’amico possa diventare un affermato cantante di fado, ma le loro ambizioni vengono deluse.
Nelle prossime puntate italiane di “Una Vita” vedremo il finto rapimento di Felipe e Genoveva e quello che succederà alla Salmeròn. Sappiamo però che grazie ad un arciprete la dark lady riuscirà a farsi scarcerare.
Naturalmente l’Alvarez Hermoso sarà imbestialito e … arriverà ad aggredire il magistrato che pronuncerà la sentenza, finendo lui stesso dietro le sbarre! Tuttavia sarà tirato fuori di galera grazie ad una cauzione pagata da Ramòn.
L’avvocato non si arrenderà e darà pubblicamente dell’assassina alla moglie. Liberto ospiterà l’amico in casa sua, ma ancora una volta Rosina gli sarà ostile.
Nel frattempo, però, Felipe apprenderà da Israel (che come sappiamo terrà prigionieri lui e Genoveva con la complicità di Laura) che la vedova di Samuel e di Alfredo era finita sotto processo già una volta, perché accusata di aver ucciso Marcia. Dopo che Becerra torturerà Felipe, finalmente la Salmeròn confesserà la verità in lacrime per salvare la vita al marito e dovrà vedersela con la giustizia.
“Una Vita” continuerà a regalare emozioni al suo pubblico italiano fino alla fine, che dovrebbe avvenire l’estate prossima.