Soap

Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: Felipe decide di liberare Marcia da solo

Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: domani vedremo come continuerà l’intricata vicenda del sequestro di Marcia da parte di Cesar Andrade e dei tentativi di Felipe di liberarla.

Una Vita, anticipazioni 30 dicembre: Felipe deluso da Mauro, decide di agire autonomamente

Felipe ha appreso che Mauro, il quale lo sta aiutando a cercare di liberare Marcia da Andrade, continua ad essere un poliziotto. Si è messo d’accordo con il Commissario Mendez per organizzare un piano, ma ciò non sta bene all’avvocato.

Infatti loro vorrebbero attendere il “momento giusto” per agire, mentre Felipe vorrebbe salvare rapidamente la sua amata e le altre ragazze rese schiave. Perciò deciderà di muoversi da solo: sarà una saggia decisione?

Da precedenti anticipazioni sappiamo anche che l’Alvarez Hermoso arriverà a vendere i gioielli della defunta moglie Celia, per ottenere il denaro da dare al trafficante di donne.

Prossime anticipazioni

Già sappiamo che “Una Vita” non andrà in onda giovedì 31 dicembre e venerdì 1° gennaio. Ci sarà invece sabato 2 gennaio addirittura dalle 14: 10 alle 16, ma dovrebbe andare in onda anche domenica 3 sempre su Canale 5. Cosa succederà? Tra le altre cose vedremo che una donna misteriosa telefonerà ad Andrade, per informarlo che ha delle notizie che per lui potrebbero essere molto utili.

Felipe sarà disposto a sborsare al trafficante qualsiasi cifra per il riscatto. Si parlerà anche di Servante, che per non fare il viaggio col dirigibile, fingerà di essersi infortunato ad un piede. Tuttavia Cesareo “fiuterà” l’inganno e cercherà un modo per farlo venire alla luce.

Camino e Cinta (che in futuro, come sappiamo, diventeranno cognate, dopo che la Dominguez riuscirà finalmente a sposare Emilio) chiederanno il permesso rispettivamente a Felicia e a Bellita di fare il provino per diventare attrici organizzato dalle Produzioni Carchano: come andrà a finire? In realtà Alfonso, il proprietario della compagnia, pare che voglia conoscere la celebre cantante Del Campo, più che aiutare sua figlia e la sua amica a far carriera nel mondo del cinema …

Poi vedremo che Felipe verrà ingannato da Andrade: infatti dopo essere riuscito a racimolare la cifra pattuita, scoprirà che il trafficante vuole sì il denaro, ma non ha alcuna intenzione di liberare Marcia! A quel punto che farà l’Alvarez Hermoso? Non vediamo l’ora di scoprire come proseguirà la vicenda!

Condividi
Pubblicato da