Una Vita, anticipazioni 6 giugno: tra i protagonisti della puntata di domani troveremo Ramòn e Felipe, vittima di una rovinosa caduta in casa. Chi altro? Scopriamolo insieme!
Ramòn ha raggiunto Felipe a casa sua, con l’intento di stabilirsi a vivere con lui, ma l’ha trovato privo di sensi e ferito a terra. Insieme a Jacinto l’ha aiutato e l’avvocato riesce in qualche modo a riprendersi.
Il Palacios rimane con l’amico per assisterlo.
Nonostante tutto i rapporti tra Felipe e Ramòn sono sempre più tesi e pare che non siano in grado di cavarsela da soli. Fabiana e Jacinto chiedono a Lolita di dar loro una mano, ma la vedova di Antonito, troppo arrabbiata con il suocero, sembra intenzionata a non fare nulla.
Continuerà così?
Emerge che Valeria e David non sono veramente sposati e che Rodrigo è fuggito ed è protetto da Aurelio per non finire male. Tuttavia il Quesada si rivela interessato alla Cardenas.
Perciò lo vedremo iniziare a preoccuparsi, notando che il suo complice ha un rapporto di vicinanza molto spontaneo con la donna a cui dovrebbe fare solo finta di essere legato.
Nelle prossime puntate di “Una Vita” che ci rimangono, vedremo che Lolita e Ramòn cercheranno di riconciliarsi (mentre Felipe avrà a che fare con due nuove infermiere, una finta e una vera) e faranno un viaggio a Cabrahigo per recuperare effettivamente il loro rapporto.
Il Palacios però mostrerà uno strano comportamento per quanto riguarda la morte di Carmen, che il pubblico non ha visto al contrario di quella di Antonito. Lolita deciderà di non fargli domande.
La ragione sarà che a quanto pare la Casado sarà a sua volta al corrente di qualcosa di non detto sulla scomparsa del marito! In che cosa consisteranno questi misteri? Verranno a galla?
Ricordiamo che, per quanto riguarda Ramòn, la disperazione gli farà in pratica cambiare carattere e cercare vendetta. Vedremo cosa farà per ottenerla e se ce la farà.