Una Vita, anticipazioni 9 febbraio: in attesa della puntata di oggi, scopriamo cosa succederà domani ad Acacias.
Non vedendo alternative, Felipe si reca alla pensione dove (dopo averlo lasciato con un accorato biglietto d’amore e di spiegazioni) Marcia alloggia con Santiago, per farle una proposta: fuggire insieme! La Sampaio, però, rifiuta: gli dice che è impossibile, perché è sposata. Naturalmente Santiago non prende affatto bene l’intrusione dell’ex fidanzato della moglie, ma Marcia …
Intanto Genoveva ordina a Becerra di tenere lontana l’ex cameriera dall’Alvarez Hermoso … e contro ogni aspettativa sembra che l’avrà vinta (almeno inizialmente)!
Lo stesso Marc Parejo, il bell’attore che interpreta Felipe, ha raccontato in una recente intervista sul settimanale “Nuovo”, che tra il suo personaggio e quello della Salmeròn (impersonata da Clara Garrido) c’è un legame a cui neanche lui sa dare una spiegazione!
Ormai e chiaro che Alfonso, con il suo film, ha voluto solo diffamare Bellita. Infatti, servendosi della sua inconsapevole figlia Cinta, ha dipinto la Del Campo come un arrivista che è stata con molti uomini per fare carriera senza averne alcun merito! Questo ed altro nella prossima puntata pomeridiana!
Gli spoiler ci dicono che Marcia morirà e Felipe sarà sul punto di perdere il ben dell’intelletto! Ramòn, non andando d’accordo con Lolita, andrà a vivere con lui per assisterlo, ma inaspettatamente l’avvocato tenterà di aggredire in piazza la nuora di Palacios: ovviamente parliamo di Lolita. Nel frattempo sia lei che il suocero rimarranno vedovi, perché Carmen e Antonito rimarranno uccisi in un attentato anarchico.
Ramòn organizzerà una commemorazione delle vittime e Lolita inviterà Felipe, chiedendogli di leggere un discorso davanti a tutti. Sarà proprio in quell’occasione, che avverrà l’inaspettato! Jacinto eviterà il peggio.
A questo punto ci chiediamo se Felipe riuscirà a riprendersi e quale sarà l’atteggiamento di Ramòn e Lolita nei suoi confronti. Si evince che ci saranno altri salti temporali nella telenovela, le cui vicende saranno ambientate nel 1920.