Soap

Una Vita, anticipazioni 9 marzo: Genoveva fa una proposta d’affari a Marcos, ma lui vuole pensarci. Arriva Ignacio, il presunto nipote di Bellita. Marcos scopre la vera causa della morte di Felicia

Una Vita, anticipazioni 9 marzo: puntata emozionante quella di domani, perché ci saranno importanti sviluppi nella trama. Quali?

Una Vita, anticipazioni 9 marzo: Genoveva vuole diventare socia di Marcos, ma lui temporeggia

Genoveva ha progetti d’affari con Aurelio e Marcos. Col primo si è già messa d’accordo e, su suo suggerimento, chiede al secondo cosa ne pensi. Tuttavia il padre di Anabel vuole pensarci un po’ su, prima di rispondere. Cosa deciderà?

Lo scopo è quello di vendicarsi dei vicini, per ciò che l’assassina di Marcia ritiene le abbiano fatto. I suoi propositi malvagi nei confronti di Felipe saranno accantonati, dopo aver chiesto all’investigatore privato Cuevas di non ucciderlo in Austria, o non sarà al sicuro nemmeno lui?

Da precedenti spoiler sappiamo che è vera la seconda ipotesi, ma per farla pagare all’ex marito, la Salmeròn deciderà di farlo sedurre da Natalia … Peccato che anche la Quesada finisca per innamorarsi perdutamente di lui, incorrendo nell’ira funesta della sua ex alleata!

Al quartiere arriva un nuovo personaggio e per Bellita sarà uno shock

Dopo l’arrivo di Daniela, qualcun altro approderà ad Acacias: qualcuno che non abbiamo mai visto. Si tratta di un giovane di nome Ignacio, che si presenta come nipote di Bellita.

La reazione della Del Campo è uno svenimento! Perché mai? Come andrà a finire? Ignacio è davvero chi dice di essere?

L’autopsia rivela una verità sconvolgente su Felicia

Finalmente, dopo tanti sospetti, Marcos scopre grazie all’autopsia che ha richiesto, che la sua amata Felicia è stata avvelenata. Immaginava che la morte non fosse avvenuta in modo naturale (arresto cardiaco, gli era stato detto), ma questo non lo risparmierà dallo sgomento. Da qui l’uomo inizierà la ricerca del colpevole da parte del Bacigalupe, il quale più avanti scoprirà qualcosa che proprio non si aspetta!

Chi ha letto le anticipazioni che abbiamo dato, sa che ad uccidere la madre di Emilio e Camino, è stata Soledad, nel frattempo diventata amante del suo vedovo. Sarà proprio lui a farla confessare e a farle ammettere il motivo di ciò che ha fatto: gelosia!

Ovviamente Marcos si infurierà ancora di più! La Lopez fuggirà grazie ad Aurelio … Il padre di Anabel riuscirà a rintracciarla e a consegnarla alla giustizia?

Condividi
Pubblicato da