Programmi TV

Una Vita anticipazioni puntata 22 aprile 2020: Rosina e Liberto caduti in disgrazia

La nuova stagione della soap Una Vita ci riserva non poche sorprese. Rosina e Liberto si trovano invischiati in qualche vicenda decisamente poco chiara: i due sono davvero diventati poveri?

Antonito, intanto, decide di vendere l’appartamento di famiglia, ed i nuovi proprietari sono i Dominguez, una famiglia proveniente dall’Argentina.

Una Vita anticipazioni puntata 22 aprile 2020: cosa è accaduto a Rosina e Liberto?

Dieci anni dopo, le vicende di Acacias ci riservano inaspettate sorprese. Rosina e Liberto sembrano essere diventati poveri, ma la situazione non  ben chiara. I due, infatti, stanno solo fingendo di essere degli umili servitori, Margarita e Lamberto, per poter sfuggire ad alcuni malfattori che lo stanno perseguitando.

Casilda, per reggere loro il gioco, si finge Beremunda, la padrona di casa Seler-Rubio, proprio per evitare che i malviventi possano rintracciare i suoi padroni e fare loro del male. Cosa avranno dunque mai combinato i due coniugi?

La scelta di Antonito

Dopo la morte di Celia, Ramon è stato arrestato on l’accusa di omicidio, e suo figlio Antonito ha preso il suo posto nella miniera d’oro in cui è in società con Rosina. Il giovane decide dunque di vendere il prestigioso appartamento di famiglia, e gli acquirenti sono i Dominguez, una famiglia argentina.

Faremo dunque la conoscenza di Bellita del Campo, una talentuosa cantante originaria di Acacias, di suo marito José e della loro figlia Cinta, che sogna di diventare un’artista. La loro domestica, Arantxa, si stabilisce in soffitta.

Lolita, intanto, ha aperto un caseificio, mentre Susana ha chiuso la sartoria, ed è ufficialmente in pensione.

Abitudini dure a morire

Intanto, per Rosina non sarà facile abituarsi alla vita da domestica. La capricciosa madre di Leonor soffre molto a dover rinunciare allo sfarzo cui è abituata.

Questa sembra però essere l’unica maniera per poter sopravvivere in una situazione così difficile come quella in cui si trovano lei e Liberto. Con l’arrivo dei Dominguez scopriremo qual è il motivo che spinge i coniugi Seler a quella che è una vera e propria pantomima.

 

La soap Una Vita vi aspetta come sempre sulla rete ammiraglia Mediaset dal lunedì al venerdì alle 14.15 circa

Condividi
Pubblicato da