Programmi TV

Una Vita anticipazioni puntata 23 aprile 2020: la vita sregolata di Felipe

Cominciano a prendere corpo le vicende della nuova stagione della soap Una Vita. Felipe non è riuscito a superare il dolore per la morte dell’adorata Celia, e vive senza regole e senza porsi un obiettivo. La cosa preoccupa molto le persone che lo circondano…

Nel frattempo, ritornano a farsi vedere ad Acacias due volti noti, Lucia e Samuel. I due sono sposati con altre persone ed hanno una nuova vita, ma inevitabilmente rivedersi fa un certo effetto ad entrambi.

Antonito, intanto, ha venduto la casa di famiglia, e continua ad essere convinto dell’innocenza del padre Ramon

Una Vita anticipazioni puntata 23 aprile 2020: Felipe disperato

Dopo la tragica morte di Celia, l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso è l’ombra di se stesso. L’uomo non ha superato il lutto, e non riesce a riprendere in mano le redini della sua vita. La cosa preoccupa molto Agustina, che vorrebbe disperatamente che Felipe reagisse.

Lui, invece, soffre ancora molto, e spende il suo denaro in alcool e gioco, oltre che, naturalmente, fissando l’album di fotografie che ritraggono la moglie. Dieci anni sembrano passati invano: il suo dolore è quello del primo giorno…

A volte ritornano

Mentre Antonito vende la casa di famiglia, Ramon è ancora rinchiuso in carcere con l’accusa di aver ucciso Celia. Il figlio, però, è certo della sua innocenza, mentre l’uomo non ha mai voluto vedere la piccola Milagros, che ha dieci anni e vive a Parigi con Victor e Maria Luisa.

Nel quartiere Acacias sono tornati Lucia e Samuel, ma, ovviamente, non insieme. Lucia è sposata con l’autoritario Eduardo Torralba, ed ha un bambino, Mateo. Ursula è stata assunta come istitutrice del piccolo, e la situazione familiare della Alvarado non sembra affatto delle più felici.

La moglie di Samuel

Anche Samuel vive di nuovo ad Acacias con la sua seconda moglie, la bella Genoveva Salmeron. Lui e Lucia si incontrano per caso in strada, e la cosa turba molto l’ex ereditiera.

Samuel, infatti, sembrerebbe voler dimenticare il passato e riconciliarsi con lei, che è chiaramente a disagio. In realtà, l’Alday pare molto felice con sua moglie, e non dovrebbe avere mire su Lucia.

Fabiana rassicurerà in tal senso quest’ultima. sostenendo che ora Samuel è un uomo completamente diverso da quello che lei ha conosciuto in passato. Sarà davvero così?

Scopritelo insieme a noi nelle prossime puntate della soap Una Vita, in onda su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.15

 

Condividi
Pubblicato da