Dalle anticipazioni spagnole della soap iberica Una Vita, apprendiamo che Mauro tornerà al ricco quartiere di Acacias senza Teresa. Dove sarà finita e perchè vedremo San Emeterio da solo? Ricordiamo che sono trascorsi ben 10 anni, da quando l’intendente e la moglie se ne sono andati. Ursula aveva preparato un attentato per la coppia e la maestra attendeva un figlio, che sarà accaduto?
Anticipazioni spagnole di Una Vita: Mauro e Teresa fuggiranno da Acacias
Per i pochi fan e telespettatori che non lo ricordassero, la Dicenta aveva preparato un attentato. La belva di Acacias avrebbe voluto togliere di mezzo sia l’intendente che la moglie, tra le altre cose incinta. La coppia ha quindi maturato la decisione di lasciare Acacias.
Ursula aveva deciso di liberarsi del marito, di Mauro e della moglie Teresa allo stesso tempo, avrebbe tolto di mezzo tutti, piazzando un ordigno nella villa. Il suo piano non è andato come doveva, i tre infatti sono sopravvissuti.
Cayetana per la bomba non riuscirà più a parlare e lascerà Acacias, di lei non si saprà più niente. Teresa nello scoppio ha subito lesioni polmonari molto importanti. Il fumo causato dall’esplosione ha fatto molto male alla donna.
Teresa e il bambino staranno bene
Nonostante abbiano davvero corso un grande rischio, Teresa e il bimbo che portava in grembo non moriranno. Mauro però deciderà di trasferirsi ad Antibes, dove la consorte avrebbe potuto portare a termine la gravidanza.
Inoltre il clima in quel luogo l’avrebbe aiutata a migliorare la sua situazione fisica, con l’aiuto della brezza marina. Ecco quindi che i due se ne andranno in costa Azzurra, per attendere che la famiglia si allarghi, con tranquillità.
Mauro racconta la triste notizia a Felipe
Mauro ritornerà ad Acacias 38 dopo ben 10 anni, però da solo e Teresa? Cosa sarà accaduto in questo lasso di tempo? L’ex commissario di Acacias andrà a fare visita all’amico Felipe Alvarez Heromoso e gli racconterà una una notizia terrificante.
Il bambino che la Sierra e lui stavano attendendo con gioia, dopo la partenza dal quartiere è nato. Subito dopo avere vista la luce, la creatura è però morta e Mauro insieme a Teresa non hanno avuto la gioia di diventare genitori.
Anni dopo Teresa, supererà almeno in parte la morte del bambino che portava in grembo e a cui aveva dato la luce, inizierà a lavorare come maestra. Un brutto giorno, però, mentre stava ritornando a casa, sorprenderà dei ladri.
Questi non esiteranno a sparare un colpo di pistola al petto, dell sfortunata donna che morirà immediatamente. Mauro, dopo essere rimasto da solo e in preda alla disperazione deciderà di tornare nel quartiere.
Ad Acacias egli ha conosciuto ed è stato felice insieme alla sua amata Teresa. Una fine terribile per la povera Teresa e per Mauro. Le anticipazioni spagnole future ci diranno quanto ancora e se dovrà soffrire.