Una Vita: come sanno i fan della telenovela spagnola, questa è in pausa fino al 22 agosto. Rivedremo Rosina, Liberto e gli altri con le loro avventure tra dodici giorni.
Nel frattempo c’è una bellissima novità per quanto riguarda Sandra Marchena Rejas (Sabadell, provincia di Barcellona, 1974), l’attrice che impersona la Hidalgo, e il nostro Paese, in cui dovrà venire! Sopriamo quando e perché!
E’ circolato sul web che l’interprete di Rosina in “Una Vita“, a breve sarà a Venezia per partecipare come ospite speciale al “Salotto delle Celebrità”, un talk show con i vip che viene trasmesso in streaming sui social e si tiene nell’ambito del celebre Festival del Cinema locale (la cui 79° edizione ha luogo dal 31 agosto al 10 settembre), ma anche quello di Roma e quello canoro di Sanremo.
E’ un format che nasce grazie ad Alessandro Grifa, proprietario di un’agenzia di spettacolo chiamata AG Agency Management. Sandra Marchena Rejas, che è anche sceneggiatrice e regista, racconterà tra l’altro cosa rappresentano per lei, scrivere e recitare.
L’8 settembre, nel corso della manifestazione “Gran Galà delle Celebrità”, che si terrà presso l’ Hotel Hungaria – 5 – Star Luxury”, Sandra Marchena Rejas sarà insignita del “Premio Internazionale per Serie e Soap” (“European Soap Award and Series”), lanciato da tempo dal giornalista Sante Cosentino e anche in collaborazione con Massmedia e Comunicazione insieme ad una serie di partner.
Altri attori di “Una Vita” saranno premiati oltre all’interprete di Rosina (che come abbiamo visto sopra), ha annunciato la cosa anche sui social? Vedremo!
Riconoscimenti andranno anche agli attori delle soap italiane “Il Paradiso delle Signore” e “Un Posto al Sole” (trasmesse sempre da Rai 1 e Rai 3) e alla telenovela spagnola del primo canale “Sei Sorelle”. Verranno inoltre tributati premi alla carriera e nomination ad attori famosi da tempo per le serie televisive. Naturalmente ci premureremo di informarvi.
Risulta che Sandra Marchena Rejas abbia pubblicato l’annuncio sulla kermesse veneziana quindici ore fa. Naturalmente sono cominciati ad arrivare “like” e commenti, anche da “Sandra Marchena Italia” e “Sante Massmedia” (che ha messo qualche emoji degli applausi). L’attrice non ha commentato, ma non sfuggono i suoi numerosi “Mi piace” a quello che le hanno scritto i follower entusiasti.