Uomini e Donne, anticipazioni 1 febbraio: la settimana comincerà con una puntata esplosiva, vediamo perché.
Come sempre si ripartirà da Gemma Galgani, per la quale arriverà un altro Maurizio, il terzo, lo studio avrà di che commentare. Il nuovo cavaliere leggerà una poesia alla dama e lei deciderà di farlo restare, sorprendendo Tina Cipollari.
Andrà male per un altro cavaliere che Gemma stava già conoscendo: Gianluca, catanese, di soli 45 anni. Settimana scorsa l’ha accusata (anche lui!) al telefono di fossilizzarsi apposta sull’uomo sbagliato per rimanere nel programma e avere le luci della ribalta e ovviamente la dama non ha gradito.
Il cavaliere rischierà di doversene andare, ma improvvisamente Maria De Filippi si rivolgerà a Tina, domandandole che cosa avrebbe dovuto fare.
A quel punto la famosa opinionista deciderà di farlo rimanere, perché lui avrà già pronto per lei addirittura un collier di diamanti! Come reagirà Gemma?
Si passerà a Sophie Codegoni, che è andata al mare con Matteo, il quale le ha espresso i propri sentimenti. In macchina le ha messo un biglietto, in cui le scriveva che le esterne che avevano avuto fino ad allora, erano sempre state abbastanza innocue, ma era arrivato il momento di dimostrarle quanto fosse “preso” da lei.
Le ha persino detto che sarebbe disposto ad uscire insieme da “Uomini e Donne“. In seguito, su richiesta del corteggiatore e col consenso della tronista, le telecamere si sono spente per il bacio.
Purtroppo Sophie, tornata in studio, dirà che, nonostante l’esterna le sia piaciuta, è ancora indecisa! Racconterà di aver telefonato a Giorgio per esprimergli il proprio interesse, ma lui, vista la situazione, non ha gradito.
La ragazza, allora, ha pensato di scrivergli un sms, tuttavia il ragazzo l’ha trattata con sufficienza. Alla fine avverrà un colpo di scena, perché la Sophie annuncerà in puntata di voler raggiungere Giorgio per parlargli e se ne andrà, lasciando sconfortato Matteo, senza neanche guardarlo in faccia. Da lì nasceranno nuovi commenti in trasmissione. Questo ed altro nell’appuntamento di oggi.