Uomini e Donne News ed Anticipazioni

Uomini e Donne, anticipazioni 1 febbraio: Luca Salatino avrà chiarito con Eleonora? Gemma Galgani mette gli occhi su Franco

Uomini e Donne, anticipazioni 1 febbraio: che altre vicende ci saranno oggi tra Trono Classico e Trono Over? Vediamolo insieme!

Uomini e Donne, anticipazioni 1 febbraio: due esterne per Luca. Una sarà stata chiarificatrice?

Luca Salatino racconterà come sono andate le uscite con le sue corteggiatrici. Una si chiama Lilli (e ha raccontato le dolorose esperienze vissute) e l’altra è Eleonora.

Quest’ultima ha avuto una segnalazione compromettente: le è arrivata in studio una lettera, la quale diceva che lei frequentava già qualcuno “fuori”. La ragazza, però, ha spiegato di aver incontrato il suo ex solo una volta per caso: non stanno più insieme!

Tra lei e Luca sarà tutto a posto? Continueranno a frequentarsi o chiuderanno (o meglio, il tronista interromperà la conoscenza)?

Gemma e Ida tornano al centro dello studio

Per quanto riguarda i protagonisti più “maturi” di “Uomini e Donne“, si parlerà ancora di Gemma Galgani. Quest’ultima, dopo le ultime delusioni, sarà colpita da un altro cavaliere già presente in studio: Franco. Come andrà stavolta?

Ida Platano, invece, asciugatasi le lacrime che ancora una volta ha versato in studio per Riccardo Guarnieri, arrivando al punto di dover uscire, farà restare un altro spasimante. Tuttavia la vedremo incerta.

Giorgio Manetti: rivelazione sulla prima notte con Gemma

L’ex storico della dama simbolo di “Uomini e Donne” è ritornato a parlare di lei. Intervistato da “Fanpage”, ha raccontato cosa è accaduto dopo la loro prima notte nell’albergo dove alloggiava lui.

Una prima notte che non c’è stata, in realtà, perché Gemma se n’è tornata nel suo hotel in taxi. Al mattino, dopo la colazione, lui le ha mandato col cellulare la foto di una gerbera che aveva trovato vicino al suo tavolo. La Galgani ha gradito questo omaggio floreale virtuale.

Tina Cipollari ha insinuato che la dama non ci avrebbe pensato un attimo ad andare a letto con Manetti, invece no. L’ex cavaliere e l’opinionista sono amici; si trovano spesso d’accordo sul comportamento della dama con gli uomini e sul fatto che, in parole povere, la sua permanenza in studio dopo oltre dieci anni, abbia stancato.

Infatti a loro avviso (e non solo loro) a Gemma è interessa rimanere in TV e non trovare l’anima gemella … Tuttavia questa volta Giorgio ha “difeso” la ex.