Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre: cosa succederà oggi tra Trono Classico e Trono Over? Ve lo sveliamo insieme!
Manca poco alla “scelta” di Davide Donadei? Sembra di sì, infatti ha deciso si liquidare tutte le corteggiatrici eccetto Chiara e Beatrice, quelle a cui è più interessato, come abbiamo visto in queste settimane.
Vedremo oggi il momento in cui la Buonocore dichiarerà di essere innamorata del tronista! Scontato che direbbe di sì, se lui dovesse sceglierla. Sarebbe un sì anche per la seconda corteggiatrice, la quale ha deciso di invitare il ragazzo a casa sua: che cosa succederà?
Una delle coppie più discusse di “Uomini e Donne” sono stati sicuramente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, dopo un tormentatissimo rapporto culminato inaspettatamente nella proposta di matrimonio da parte di lui, si sono definitivamente lasciati dopo il primo lock-down.
Sappiamo che Riccardo è tornato per proseguire la conoscenza della sua ex fiamma Roberta Di Padua, con la quale, però, le cose sono andate ancora male. Oggi vedremo che il cavaliere riceverà una brutta sorpresa da Ida, che gli restituirà il loro anello di fidanzamento, che lui le aveva offerto in trasmissione e le aveva messo al dito in diretta Instagram (ricordate?).
Il pubblico in studio non gradirà la cosa, accusando la Platano di aver fatto una mossa simile, solo perché lui era tornato a “Uomini e Donne“. Vedremo la reazione di Riccardo.
Dopo la rottura tra la Platano e Guarnieri, un altro famoso protagonista del programma che aveva corteggiato l’ex dama, ha cercato di riavvicinarsi a lei. Parliamo di Armando Incarnato.
L’ammissione è arrivata in queste ore sulle pagine di “Uomini e Donne Magazine”. Tuttavia Armando ha spiegato che Ida gli ha detto di non continuare e lui ha accettato. A maggior ragione non vuole riprovarci, ora che Riccardo è tornato in studio.
Che Ida ci ripensi e torni anche lei? Adesso non sembra intenzionata. Ha ripreso la sua vita occupandosi del figlio Samuele e del suo lavoro di influencer, come vediamo sul suo profilo Instagram. Pare aver ritrovato la serenità, complice anche il Natale alle porte.