Uomini e Donne, anticipazioni 25 marzo: ecco come si finiranno gli appuntamenti settimanali con il dating show di Maria De Filippi.
Matteo Ranieri, dopo aver baciato in esterna sia Federica Aversano e che Valeria Cardone, ha dovuto fare i conti con la delusione di entrambe. Una ha attaccato l’altra, mettendo in dubbio l’autenticità di ciò che prova per il tronista; Valeria, invece, ha affermato che dà peso a tutto quello che sta accadendo. Come finirà?
Questo pomeriggio dovremmo vedere anche Luca Salatino, ma brevemente. Anche lui continuerà a barcamenarsi tra due corteggiatrici: Lilli Pugliese e Soraia Allam Ceruti.
Passando al Trono Over, si parlerà di Armando Incarnato. Sembra che seguiterà a prendere le parti di Ida Platano, dopo la sua rottura (a quanto pare proprio definitiva) con Alessandro Vicinanza. Si prevedono altri litigi.
Per quanto riguarda il suo percorso sentimentale, Armando continuerà a conoscere le dame Alessandra e Aneta. E’ uscito con entrambe e dovrebbe riferire in studio come è andata.
Aneta si era arrabbiata col cavaliere perché questi, vedendola abbastanza “frenata” con lui, aveva deciso di conoscere l’altra; ma la bufera sembra essere passata. Vedremo per quanto! Alessandra si era detta non intenzionata a conoscere il cavaliere, ma evidentemente ha cambiato idea.
Biagio è anche lui uno storico cavaliere di “Uomini e Donne“. Oggi potremmo scoprire quale o quali altre dame ha visto fuori dallo studio.
Cosa farà adesso Ida Platano? Per il suo atteggiamento è stata giudicata “pesante” da Tina Cipollari e ha avuto l’idea di presentarsi col cartellino con questo appellativo invece di quello con scritto il suo nome.
Ne è nata una discussione con l’opinionista, che ha messo in dubbio il suo essere ironica. Ida ha spiegato che semplicemente non le piacciono gli uomini che si comportano in modo ambiguo con lei (come sembra abbia fatto anche Riccardo Guarnieri!).