Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: come partirà la settimana? Sembra che verrà data molta importanza al Trono Classico e ci sarà un colpo di scena per Samantha Curcio.
Samantha continuerà a conoscere sia Alessio che Bohdan, che ha recentemente baciato. La tronista ha voluto incontrare il primo corteggiatore per chiarirsi, dopo i dissapori che hanno avuto.
L’altro, che ormai pensava di essere il favorito, non gradirà e ci sarà uno scontro. Come finirà? Sembra che alla fine, dopo aver chiesto di far entrare Alessio in studio, la Curcio lo sceglierà!
Giacomo Czerny vivrà una situazione simile a quella di Samantha. E’ andato fuori dallo studio per chiarirsi con Carolina e a questo punto a rimanerci male sarà Martina, dato che con lui ha avuto una bellissima esterna che l’ha fatta ben sperare.
Giacomo ha baciato sia lei (che ha chiesto di spegnere le telecamere) che la rivale. Anche per lui ci sarà una novità, perché comunicherà di aver quasi scelto.
Per quanto riguarda i partecipanti più “anziani” di “Uomini e Donne“, Gemma Galgani sarà alle prese con la decisione di Aldo di chiudere la conoscenza con lei, dopo che si sono scambiati un bacio.
Sembrava “fatta” invece per Biagio e Sara, ma il cavaliere ha preferito decidere di non uscire dal programma con la dama, perché è avvenuto qualcosa che non l’ha convinto. Anzi, ha proprio voluto smettere di conoscerla, perché secondo lui c’era poca passione da parte sua. Sara gli dirà di aver bisogno di temp, ma niente da fare, così i due si “saluteranno”.
Isabella sta conoscendo un nuovo cavaliere. Lui si dirà felicissimo ma lei no. Cosa succederà quindi?
Sembrava che stesse andando tutto bene tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri, invece no. L’hanno detto entrambi a “Uomini e Donne Magazine”.
Così nella puntata torneranno in studio a parlarne. Roberta ha fatto capire, si legge sulla rivista, che i suoi sentimenti si stanno “raffreddando” e lo stesso riscontra Riccardo. Lei, però, ha anche detto che sente freddezza da parte sua. In più entrambi sanno bene che Ida Platano è tornata …