Programmi TV

Uomini e Donne, anticipazioni: come va tra Ida e Riccardo dopo il ritorno di fiamma?

I fans di Ida e Riccardo del Trono Over di “Uomini e Donne” hanno tirato un sospiro di sollievo perché i due sono tornati insieme.

Proprio ieri abbiamo dedicato un articolo alla foto di loro due abbracciati e sorridenti, postata dalla Platano sul suo profilo Instagram.

Ma per la coppia, ora, è tutto rose e fiori? Assolutamente no, ci dicono le anticipazioni delle prossime puntate del programma.

Oggi, che è Festa di Ognissanti, “Uomini e Donne” non andrà in onda, ma sappiamo a grandi linee che cosa avverrà.

Ebbene, Ida e Riccardo torneranno in studio e “si racconteranno”, come hanno già fatto sull’ultimo numero del settimanale “Uomini e Donne”, dedicato al dating show di Maria De Filippi. Ida lamenterà la poca passionalità di Guarnieri, come “Il Vicolo delle News” ha rivelato in base alla registrazione del 26 ottobre.

Addirittura il fidanzato dell’ex dama si sarebbe addormentato quando erano a letto insieme, sicché non avrebbero “combinato nulla”! Ida ha anche smentito il bacio che i due si sarebbero scambiati alla stazione di Brescia al momento dei saluti.

Non solo: ha pure confessato clamorosamente di sentirsi a volte inferiore al suo uomo. “Io sono più semplice di Riccardo e per questo ogni tanto mi sento inferiore a lui, ma penso che questa sensazione sia un mio tarlo e che lui non abbia nessuna colpa in merito”, ha spiegato sulla rivista dedicata al programma.

Ricordiamo che alcuni giorni fa, la Platano aveva ammesso che il tarantino non le era “entrato nell’anima”, nonostante stesse cercando di riconquistarla dopo la rottura dell’anno scorso e soprattutto dopo aver visto l’ex iniziare a consolarsi con Armando Incarnato.

Tuttavia ha anche detto di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla lettera d’amore che lui le aveva scritto e letto in studio; così si è convinta a dargli un’altra possibilità. Ha ancora paura di soffrire (motivo per cui non ha “capitolato” subito con Riccardo), ma non vuole nemmeno avere rimpianti con lui.

Quindi tra alti e bassi, la storia tra i due personaggi televisivi prosegue. Alcuni fans hanno pure riferito di averli visti passeggiare in giro per Roma. Riusciranno a rimanere insieme?

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da