Spettacolo

Uomini e Donne, Armando Incarnato sotto attacco sui social: ecco perché

Armando Incarnato di “Uomini e Donne” duramente attaccato sui social per il trattamento che riserva alla sua ex fiamma, Veronica Ursida. La accusa non solo di avere una relazione con qualcuno al di fuori dal dating-show di Maria De Filippi (cosa ovviamente vietata); ma sostiene anche che quel qualcuno sia sposato!

E’ successo il 6 marzo scorso, indignando tutti compresa la conduttrice, anche perché Veronica è scoppiata a piangere senza che Armando si sia minimamente impietosito. Maria ha addirittura lasciato lo studio come fanno solitamente dame e cavalieri in crisi; prima ha delegato Tina Cipollari di dare in saluti finali al pubblico a casa.

Neanche il popolo del web ha perdonato Incarnato (a parte qualche utente che l’ha difeso), tuttavia il cavaliere tira dritto per la sua strada. Su Instagram ha postato una sua foto corredata dal commento “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Sembra riferirsi ai followers che l’hanno attaccato.

Rivolgendosi palesemente a loro, ha poi detto di vederli tutti come se fossero santi e sante e facendo citando un’altra frase di Gesù (in Croce!), ha scritto: “Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno”.

Ha anche attaccato (di fatto) Maria De Filippi e molte dame che, secondo quanto egli stesso ha riferito, gli avrebbero chiesto di non far sapere nulla dei flirt che hanno avuto con lui, perché i figli non saprebbero nulla. Maria, in particolare, gli ha “intimato” di non insultare la Ursida in quel modo, perché la dama ha a casa un figlio che la guarda.

L’uomo si è sfogato, dicendo che le donne che non sopportano certe critiche e che non vogliono che vengano rivelati i baci e come si sono svolte le esterne, sarebbe meglio rimanessero a casa, anziché partecipare ad un programma televisivo.

Armando si scuserà mai per quelle parole? Per ora pare proprio non averne alcuna intenzione! Vedremo come andrà la prossima puntata del Trono Over!

Sarà domani? Oggi c’è stato il Trono Classico, con le vicende di Carlo Pietropoli, Daniele Dal Moro, Giovanna Abate, Sara Shaimi e Sonny De Meo.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da