Programmi TV

Uomini e Donne, clamoroso: la delusione di Gemma per Juan Luis la avvicina a Tina Cipollari!

E’ di nuovo crisi tra Gemma Galgani e Juan Luis Ciano del Trono Over di “Uomini e Donne”.

L’ultima registrazione del programma, come reso noto da “Il Vicolo delle News”, mostra la dama torinese intervenire un diverbio tra il suo cavaliere e Armando. Afferma che, se Juan Luis ha un dubbio su di lei, meglio saperlo subito.

Gemma ha anche svelato di essere andata a letto con il bel napoletano di origine venezuelana, ma che lui si sarebbe addormentato subito senza “concludere” alcunché! La Galgani, allora, sarebbe rimasta sveglia da sola a rimuginare fino alle 5 del mattino!

Nella vicenda si è inserito ancora Incarnato, che avrebbe mostrato alla redazione di “Uomini e Donne” chat e messaggi vocali “compromettenti” di Juan Luis non solo con l’ormai famosa (ancorché misteriosa) “signora di Firenze”, ma anche con sua sorella! La donna stessa avrebbe confermato di essere stata corteggiata da Ciano!

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha chiesto a Gemma di esprimere il suo pensiero su ciò che aveva appena sentito. La dama, allora, ha ricordato che Juan Luis le aveva proposto di andare in giro una sera per i locali di Napoli, “per farsi vedere” insieme.

Da qui il dubbio che il cavaliere la stesse usando! Non solo: Gemma ha confessato che Juan Luis, a telecamere spente, avrebbe fatto sapere che tra loro non c’era “chimica”!

La povera donna, poi, è andata a versare le sue lacrime dietro le quinte. Successivamente sarebbe avvenuto un fatto del tutto imprevisto: l’ha raggiunta per consolarla nientemeno che la sua acerrima “nemica” Tina Cipollari e Gemma era talmente disperata, che avrebbe pianto sulla sua spalla!

L’opinionista avrebbe quindi sostenuto a sua volta che Juan Luis stesse usando la Galgani! Da tempo Tina pensa che Ciano avrebbe fatto soffrire la dama; ma va anche detto che, non si sa con quali intenzioni, per un certo periodo avevapersonalmente contribuito a questa sofferenza. Come non ricordare, infatti, i balli che aveva fatto con Juan Luis? La foto che gli aveva regalato, con loro due che ballavano?

Resta dunque da vedere cosa ne sarà del rapporto tra Gemma, il suo cavaliere e Tina.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da