Uomini e Donne, ecco come gli opinionisti parteciperanno al nuovo format: l’annuncio di Gianni Sperti

Abbiamo annunciato qui su “Non Solo Riciclo”, che “Uomini e Donne” tornerà presto, lunedì 20 aprile, come sempre alle 14:45 su Canale 5. Sappiamo anche che il dating-show di Maria De Filippi avrà un nuovo format, consono alle disposizioni governative di sicurezza contro il Coronavirus. Per questo dovrà fare a meno dei famosi opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Niente paura, ci saranno anche loro, ma in collegamento Skype!

Il ritorno di Gianni e Tina è stato annunciato da lui su Instagram. L’ ex ballerino di “Buona Domenica” ed ex marito di Paola Barale ha postato il video di anticipazioni del programma che circola in queste ore, accompagnandolo con la frase in lettere maiuscole “Torna Uomini e Donne“. Sotto ha scritto: “Sono felice di potervi ufficializzare che a breve torneremo per farvi un po’ di compagnia. Siamo tutti costretti alla quarantena (così ha festeggiato il compleanno domenica 12 aprile, il giorno di Pasqua, ndr) e a mantenere le distanze di sicurezza ma niente ci impedirà di continuare a sognare e ad amare”. Poi ha precisato quando il programma andrà in onda.

I follower sono impazziti, tra “like” e commenti. Alcune fan hanno chiesto a Gianni se ci saranno anche loro opinionisti e lui ha risposto con “Mi piace”. Ha anche confermato la presenza della “collega” con l’hashtag #tinacipollari.

Inoltre, nelle sue Stories, ha postato una foto di sé e di Tina che tendono le mani senza toccarsi per mantenere le distanze di sicurezza secondo le norme. All’interno dell’immagine compare la scritta: “Stiamo tornando #distantimavicini”.

In un’altra Story c’è un’immagine dei due con scritto: “Non vedo l’ora di rivedervi”.

Il nuovo format

Con il nuovo format, Tina Cipollari e Gianni Sperti si troveranno a polemizzare solamente sui comportamenti e le affermazioni di una tronista e di una dama: Giovanna Abate e Gemma Galgani. Giudicheranno i loro nuovi corteggiatori, che hanno accettato di sedurle “con le parole”.

Infatti il corteggiamento avverrà per iscritto, dato che attualmente non sono possibili incontri, balli o esterne, come ha spiegato la “voce fuori campo” di Maria De Filippi nel video postato da Gianni.

Il rischio, ha fatto presente la conduttrice, è che Gemma e Giovanna idealizzino una persona per come scrive, per poi rimanerne deluse; ma potrebbe anche avvenire anche che, pur scoprendo che il corteggiatore non è come se lo immaginavano, apprezzino talmente ciò che scrive, da voler continuare ugualmente la sua conoscenza. Vedremo come andrà!

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!