Spettacolo

Uomini e Donne, insulti sui social per Juan Luis per il trattamento riservato a Gemma. Lui si difende.

“Uomini e Donne” di Maria De Filippi è in pausa natalizia, ma continua a far discutere.

In particolare continuano a far parlare di sé loro malgrado Juan Luis Ciano e Gemma Galgani del Trono Over.

Il motivo sono le accuse al cavaliere da parte di Armando Incarnato: serate “allegre”, uscite e chat con altre donne, inclusa la sorella dell’uomo che era interessato ad Ida Platano e a Veronica Ursida.

Sui social sono fioccati insulti per il bel dentista 57enne napoletano di origine venezuelana. Gente delusa dal suo comportamento con la dama torinese in cerca dell’anima gemella da ben 10 anni, dopo che era approdato nel dating-show per conoscere proprio lei.

C’è chi lo accusa di volere “tutto tranne Gemma” e in primis di volere visibilità.

Insomma, sfrutterebbe la Galgani, come altri “colleghi” (oltre Armando, Gianni Sperti e l’opinionista Tina Cipollari soprattutto) l’hanno già accusato di fare.

Qualcuno ci va giù proprio pesante, consigliandogli di “tornare al circo” come “pagliaccio” e scrivendogli di augurarsi che “Maria non ti faccia più entrare”. Juan Luis riuscirà a dimostrare la sua buona fede? Ormai neanche Gemma, di fronte all’ennesima delusione amorosa, gli crede più! L’ha dimostrato facendosi consolare persino da Tina, sua storica “nemica”!

Juan Luis inizia a difendersi dalle accuse dei followers. In un video postato su Instagram, spiega Il Sussidiario.net, l’uomo ha detto di sentirsi “quasi un gladiatore” che deve “scendere nell’arena dei leoni”.

Tuttavia ha dichiarato di essere pronto a combattere perché sa di essere “una persona perbene” e “quello che voglio dalla vita, almeno per quanto riguarda i sentimenti”.

Intanto (compatibilmente con registrazioni varie) si sta godendo queste vacanze, il mare che gli piace tanto (ricordiamo la sua foto a cavallo proprio davanti al mare alla quale Gemma aveva risposto con un’immagine analoga, quando sembrava che tra loro tutto cominciasse a procedere finalmente per il meglio).

A preoccupare la Galgani, c’era prima di tutto il fatto che tra loro non ci fossero stati “baci profondi”, ma solo a stampo. Ebbene, Juan Luis aveva spiegato che, prima di compiere un passo del genere, voleva attendere che per la dama ci fosse non soltanto attrazione fisica ma anche quella mentale.

Solo in quel caso avrebbero potuto iniziare una relazione. Ma evidentemente l’attrazione mentale per Gemma, non c’è! Infine sono sopraggiunte le segnalazioni di Armando.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da