Spettacolo

Uomini e Donne, Tina Cipollari: la sua reazione la prima volta che vide Gemma Galgani.

Continua a “Uomini e Donne” di Maria De Filippi lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. L’opinionista ha attaccato la dama del Trono Over anche negli ultimi giorni in trasmissione.

Intervistata poi dalla rivista dedicata, “Uomini e Donne Magazine”, ha raccontato come sia cambiata col tempo la propria opinione nei confronti di Gemma.

Ha ricordato che la prima volta che aveva visto la Galgani, ormai dieci anni fa, le era sembrata “una donna dimessa, sola, provata dalla vita e per di più con una dentatura poco desiderabile”; in lei vedeva “sua nonna” e le faceva tenerezza, motivo per cui aveva deciso di sostenerla.

La dama si era presentata come la tipica anziana che indossa “calze contenitive, scarpe basse, maglioni fatti a mano e con i capelli a caschetto”; poi, però, ha proseguito Tina, inaspettatamente sarebbe  “uscito fuori il diavolo”!

La Cipollari ha dichiarato fuori dai denti che il periodo più bello che ha vissuto in questi anni di trasmissione, è stato quando Gemma ne era uscita per alcuni mesi dopo aver scelto Ennio Zingarelli. “L’unica volta” che la dama ha avuto “un fidanzamento vero e proprio”.

Lei era felice e Tina “finalmente libera” (parole dell’opinionista!). In seguito, però, Gemma è tornata a “Uomini e Donne” e si è interessata al “famoso” Giorgio Manetti, dipingendolo “come il principe azzurro, l’uomo dei suoi sogni per quasi un anno”, finché non ha deciso inaspettatamente di lasciarlo per poi “piangere” nei mesi successivi per aver cambiato idea, senza tuttavia riuscire a farlo tornare! Tina ricorda il giorno dell’addio come una “data storica”, il “4 settembre” (2017).

Ora sarebbe interessante che Gemma replicasse, spiegando magari quale sia il “momento più bello” che Tina le ha regalato durante la trasmissione. Tempo fa avevamo visto la dama talmente disperata per Juan Luis Ciano, da andare a piangere proprio tra le braccia dell’opinionista. Poi, però, è tornato tutto come prima, dato che Gemma si è lanciata subito nella conoscenza di nuovi corteggiatori, Marcello in primis.

La Cipollari ha continuato ad accusare la Galgani di correre sempre dietro agli uomini, prendendo per prima l’iniziativa. Le ha anche rimproverato di non essere “selettiva”.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).