Spettacolo

Uomini e Donne, toccante confessione di Tina Cipollari: ecco la prima cosa che farà dopo la quarantena

“Uomini e Donne” di Maria De Filippi è ripreso; ma anche i suoi protagonisti sono ancora di fatto in quarantena per via del Coronavirus. Il settimanale “DiPiù TV” sta chiedendo ad alcuni vip quale sarà la prima cosa che faranno appena finito questo difficile periodo, che dovrebbe concludersi il 4 maggio prossimo (benché le uscite dovranno effettuarsi obbligatoriamente con la mascherina e con il “distanziamento sociale” di un metro).

La domanda è stata rivolta anche a Tina Cipollari. La famosa opinionista, persa “per un attimo” la sua vis polemica che i fan ben conoscono, ha rilasciato una toccante confessione. Appena sarà libera di uscire, si recherà al cimitero a trovare il padre, scomparso quasi centenario nel 2015. Prima delle disposizioni governative per il Covid-19, era solita andarci tre volte alla settimana ed ora ovviamente ne sente la mancanza. Come sente la mancanza di baci, abbracci e strette di mano di persone care.

Tina ha anche osservato che abitudini e gesti che prima della pandemia davamo per scontati, oggi non lo sono più ed è così anche per lei.

Com’è stato rivedere Gemma e altri personaggi di “Uomini e Donne”?

Mentre attende come tutti di poter riprendere una vita normale, Tina Cipollari ha cominciato a partecipare al nuovo format ad hoc di “Uomini e Donne”. Ha rivisto via Skype il “collega” Gianni Sperti, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Giovanna Abate, ma soprattutto la sua acerrima nemica, la dama Gemma Galgani. Inoltre nella puntata di oggi, mercoledì 22 aprile, rivedrà anche Barbara De Santi.

Tina si è subito fatta notare per essersi presentata in studio indossando una mascherina con disegnato un volto che vorrebbe essere proprio quello di Gemma e per litigare con lei.

I fan, in questo oltre un mese di assenza di “Uomini e Donne”, hanno scritto di sentire molto la mancanza dei loro epici scontri e questi non si sono fatti attendere oltre. La presenza di Tina era in forse in questa nuova versione del programma, come ha spiegato Maria De Filippi; ma sembra che la conduttrice abbia voluto che ci fosse perché, senza di lei, “Uomini e Donne” non sarebbe stato lo stesso. Senza dubbio, precisiamo noi, ed anche senza Gemma Galgani.

Alessandra

Sono nata il 26/8/'80 a Magenta (MI) e vivo a Meda (MB). Dopo la Maturità Classica, mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di Laurea in Scienze dell'Educazione all'Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano (2004) con una tesi dal titolo "Donne e Islam: la questione del velo". Ho pubblicato due racconti: "Dopo la Notte"("Il Filo", 2009), sulle donne musulmane, e "Soltanto una donna" ("Albatros-Il Filo", 2011), su Olympe de Gouges, autrice della "Dichiarazione dei Diritti della Donna e della Cittadina" (1791).

Condividi
Pubblicato da