Giulio Raselli

Uomini e Donne trono Classico: Giulio Raselli sceglierà o uscirà da solo?

Una scelta che si fa sospirare, quella di Giulio Raselli. Sarà forse astuzia per aumentare il numero di telespettatori?

Sia questo o meno il motivo, la data è stata stabilita: lunedì 20 gennaio, alle ore 14.45 su Canale 5. Il tronista piemontese deciderà se uscire da Uomini e Donne con Giulia D’Urso oppure con Giovanna Abate, il tutto in diretta e non in registrata.

Quindi saremo incerti fino alla fine su chi sarà la corteggiatrice che insieme al tronista si beccherà la pioggia di petali di rosa. E se nessuna delle due uscisse al fianco di Raselli?

Giulio Raselli e la sua scelta a Uomini e Donne, di sicuro c’è solo la data

I fan di Uomini e Donne, almeno per il momento, saranno contenti. Finalmente è stata fissata una data in cui Giulio Raselli farà la sua probabile scelta. Lunedì 20 gennaio.

Maria De Filippi non è la prima volta che adotta questa modalità di scelta. Si crea, in questo modo, maggiore attesa e l’abbiamo provato lo scorso anno con le scelte di Andrea Zelletta, Giulia Cavaglià e Angela Nasti, trasmesse pure quelle in diretta.

Giulia e Giovanna, le due corteggiatrici di Giulio Raselli

Sono sempre le talpe del sito Il Vicolodellenews che ne danno per primi notizia. Raselli sceglierà tra le due corteggiatrici Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Giulia è una modella e pr residente a Milano, anche se nata e cresciuta a Ruffano, in provincia di Lecce.

La corteggiatrice ha rivelato di aver sofferto molto per amore, prima di arrivare a Uomini e Donne. Tra la giovane e Giulio si è creato un feeling immediato. Ricordiamo però che a dicembre sembra esserci stato un flirt con un calciatore, tuttavia smentito.

Giovanna è invece nata e risiede a Roma, ha la stessa età di Giulia, sono nate entrambe nell’anno 1995, e lavora nel negozio di abbigliamento della madre. Ha raccontato di aver sofferto molto per la separazione dei genitori e si dice interessata a una relazione su basi solide.

Giulio Raselli proviene da Valenza (in Piemonte), è un ex giocatore di basket e lavora presso la gioielleria di famiglia. Nella stagione 2018-19 è stato corteggiatore di Giulia Cavaglià.

A lui la tronista ha preferito Manuel Galiano. Non ci rimane che aspettare lunedì 20 gennaio 2020 per conoscere la scelta di Giulio Raselli. Sempre che la faccia, cioè…

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!