Vasi di terracotta in giardino: fatti ispirare da tutta questa creatività
Uno spazio per eccellenza in cui puoi essere creativa è un grande giardino. Per arredare un giardino in allegria e con lo stile di un vero design puoi riutilizzare dei vecchi vasi di terracotta. In questo modo potrai riciclare dei vecchi vasi e donare al tuo giardino un’atmosfera ricercata.
Il risultato sarà spettacolare.
Vasi di terracotta in giardino: fatti ispirare da tutte queste idee.
Riciclare dei vecchi vasi di terracotta in modo da decorare il giardino sarà davvero facile. Devi solo utilizzarli con creatività e grazie alle tue piante il risultato sarà fenomenale.
Per esempio puoi recuperare dei vasi rotti. Incolla i cocci in modo creativo in modo da ottenere dei vasi da esibire in giardino davvero originali e inimitabili.
Allo stesso tempo puoi recuperare dei vecchi vasi di terracotta e incollarli uno sull’altro in modo da ottenere una creazione unica sistemando le tue piante su più livelli.
Per realizzare delle composizioni simili puoi utilizzare vasi di ogni forma e dimensione. Utilizzando delle ciotole di terracotta e delle anfore il risultato sarà davvero magico.
Se invece possiedi delle anfore di grandi dimensioni puoi decidere di sistemarle direttamente sul terreno del tuo giardino. Puoi anche interrarne una parte.
La stessa cosa puoi fare utilizzando, e quindi interrando, dei normali vasi di coccio. Il risultato finale sarà incantevole.
Invece se sei abituata a lavorare con le tue mani e ad utilizzare la tua creatività puoi recuperare un’anfora in pessime condizioni e inserire in ogni buco o crepa delle piccole piantine. Il risultato sarà eccellente e davvero decorativo.
Invece se vuoi decorare un muro del tuo giardino puoi utilizzare dei vasi di terracotta e unirli tra di loro in modo tale da ottenere una sorta di ghirlanda. In questo modo avrai decorato un muro vuoto e fatto un ottimo lavoro di riciclo.
Dopo aver visto tutte queste idee non resta che decidere qual è quella che fa più al caso tuo e che sarà perfetta per decorare il tuo giardino.
Dai sfogo alla tua creatività e crea un giardino che ti invidieranno tutti i vicini.
Buon lavoro e buon riciclo.