Scopriamo qualcosa di più sulla vita privata di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.
Il quartetto formato da talentuosi giovani romani è senza dubbio il gruppo musicale rivelazione di questa prima metà di 2021, come dimostrano le prestigiose vittorie al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, ma cosa sappiamo di loro e, in particolare, di Victoria?
Ecco qualche informazione sul suo conto.
Di origini danesi, la passione per la musica la accompagna fin da quando era piccola, tanto che a soli 8 anni ha iniziato a suonare la chitarra e, in seguito, anche il basso.
Qualche anno fa, quando frequentava il Liceo Scientifico, Victoria conobbe Thomas Raggi e con lui dette vita ai Maneskin.
Damiano David ed Ethan Torchio si sono aggiunti in seguito.
Il successo è iniziato nel 2017, quando la band decise di partecipare a X Factor.
Fra i loro brani più noti ed amati dal pubblico ci sono Morirò da re e Torna a casa.
Quello corrente sembra essere il loro anno d’oro: dopo aver vinto il Festival di Sanremo con la canzone Zitti e buoni, i Maneskin sono saliti anche sul podio dell’Eurovision Song Contest, regalando all’Italia e agli italiani una vittoria che non arrivava da tanti anni.
Questo è il profilo instagram dell’artista.
Sono in molti a chiederselo, ma in realtà non sappiamo se Victoria De Angelis abbia o meno un fidanzato.
Probabilmente, almeno al momento, la ragazza è single.
Qualche tempo fa le era stata attribuita una storia con il frontman Damiano David, ma entrambi gli interessati hanno categoricamente smentito asserendo di essere solo grandi amici.
Ed ecco infine qualche curiosità sulla giovane bassista: