Volete saperne di più sulla vita privata di Wanda Nara, ballerina, modella e showgirl nonché moglie del calciatore Mauro Icardi?
In realtà non è poi così difficile, visto che questa bella donna bionda ha alimentato non poco il gossip negli ultimi anni.
La Nara ha fatto parlare di sé soprattutto all’epoca del triangolo amoroso con Maxi Lopez ed Icardi: lei era sposata con il primo quando intrecciò una relazione con il secondo, oggi suo marito.
Inoltre la Nara è una super mamma… ecco le informazioni che stavate cercando.
Wanda Nara è nata a Buenos Aires (Argentina) il 10 Dicembre del 1986 (Sagittario).
La Nara è una showgirl, ballerina e modella, ma nel nostro Paese è conosciuta soprattutto come personaggio televisivo e social, in particolare per via dei suoi amori.
Tuttavia Wanda è anche procuratrice del marito Mauro Icardi, ex calciatore dell’Inter ed oggi in forze al Paris Saint-Germain.
Bella, bionda e tutta curve, ma anche scaltra, la Nara gestisce con piglio deciso gli affari finanziari del coniuge.
Attivissima sui social e, in particolare, su instagram, la showgirl ama sbalordire i sui tanti followers con immagini provocanti.
La vita privata e sentimentale di Wanda Nara è finita su tutti i giornali di cronaca rosa qualche anno fa, all’epoca dell’affaire Maxi Lopez/Icardi.
Il primo, marito dell’argentina, giocava come attaccante nella Sampdoria insieme al secondo, suo migliore amico.
Non passò molto tempo e Wanda si mise con Icardi.
Inutile dire che la storia tenne banco per mesi nel gossip nostrano, ma la donna ha sempre smentito di aver tradito il primo marito, affermando che il matrimonio era in crisi da tempo.
Fra gli ex coniugi sono volati stracci, ma ora sembra che i rapporti siano decisamente più distesi, anche per via dei bambini.
Wanda Nara e Maxi Lopez infatti, hanno avuto tre figli, Valentino, Benedicto e Constantino, mentre Icardi, che la donna ha sposato il 27 Maggio del 2014, è il padre delle piccole Francesca e Isabella.
Ed ecco infine qualche curiosità: